Home Bio e Contatti

Bio e Contatti

“Sono una WanderWoman: donna che vaga con un carattere forte. Vivo la vita col coltello tra i denti e il passaporto in mano, spesso faccio l’amazzone, a volte ho bisogno di riposarmi. Per questo dentro al mio blog troverete viaggi che raccontano la mia dicotomia: dal trekking sull’Everest al resort più bello del mondo. Il trait d’union: la curiosità”

“She was not fragile like a flower, she was fragile like a bomb”

Bio

Sono Chiara, ho 30 anni, vivo a Padova. O almeno così dice il mio armadio (e il mio ragazzo, che è moooolto paziente). La valigia però è sempre pronta, sono nomade per lavoro e per passione e lo scopo della mia vita è esattamente quello di vedere tutto il mondo. Non solamente da turista: viaggiare, scoprire, conoscere, condividere, assaporare. Avessi tante vite di seguito le passerei impegnando un mese per ogni tappa, così da poter assorbire quanto più possibile di tutte le culture del mondo.

Il mio lavoro “principale” è la musica: dopo aver partecipato a Xfactor nel 2013, infatti, ho deciso di impegnarmi come cantante professionista, e non più solo per passione. Nel frattempo sto aprendo una startup a vocazione sociale, organizzo eventi musicali non profit (anche non miei) e frequento un master in Fundraising.

Capito perché WanderWoman? Wander perché sono sempre in moto, e in giro… Wonder perché cerco di vivere la vita appieno sfruttando tutte le occasioni che ci da per vivere delle nostre passioni: ma alla fine noi donne siamo tutte un po’ così, no? Passionali, impegnate, di corsa, caparbie…

Mi piace condividere, più che competere. Mi piace vivere, più che osservare. Mi piace costruire, più che attendere.

Salite a bordo. Il viaggio è la vita.

CONTATTI

Per info e collaborazioni scrivi a wanderwomanmail@gmail.com

Se ti va, puoi anche dare un occhio alla mia attività principale, che mi porta a viaggiare così tanto: la musica. Trovi più informazioni su www.abaofficial.com.

RESTIAMO IN CONTATTO

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui

LATEST POSTS

Un’isola di relax inaspettata a Jesolo

Relax e ricarica al Merville di Jesolo Pineta